Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO – in zona semicentrale, nelle vicinanze dell’ospedale e del tribunale, proponiamo immobile indipendente con ottime caratteristiche costruttive costituito da tre distinte unità residenziali dotate di ingresso pedonale e carraio comune oltre ad ampia area cortilizia e giardino. L’unità più grande si sviluppa sull’intero primo piano ed è composta da: ampia zona ingresso con scala di accesso al primo piano, soggiorno quadruplo con terrazza angolare, cucina abitabile attigua alla sala da pranzo con terrazzino, disimpegno notte con camera padronale e servizio in uso esclusivo, tre camere da letto con accesso ad ampio terrazzo comune e bagno. Solaio sovrastante.
Al piano rialzato si trovano due distinte unità immobiliari a destinazione residenziale con doppi ingressi indipendenti: 1) ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, doppi servizi, ripostiglio e terrazzino; 2) ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere da letto e doppi servizi.
Completa la proprietà un piano interrato dove sono presenti: una zona lavanderia, un box di mq. 60 ed una ampia zona cantina.
Possibilità di ampliamento volumetrico e cambio di destinazione d’uso.

Visualizza PDF
  • M.Q.: >500 
  • Accessori: BOX 60MQ 
  • Prezzo: 650000 
  • ACE - Classe:
  • ACE - kwh/mq anno: 279.63