Chi Siamo

Quella dello STUDIO SORDI è una storia lunga, di famiglia, nata proprio in Via Cadore nella Milano di fine anni ‘80.

Per una serie di circostanze della vita, nel 1988 nasce dalla passione di Claudia Sordi, questa piccola grande realtà che da più di trent’anni è un riferimento nel panorama del mercato immobiliare Milanese.

Il rapporto diretto con il cliente, la professionalità e la competenza, sono le qualità che fin dalle origini hanno caratterizzato l’attività  dello studio.

Grazie all’esperienza maturata nei decenni, lo STUDIO SORDI è organizzato per affrontare, analizzare e risolvere al meglio tutte le peculiarità legate alla compravendita e alla locazione immobiliare, sia commerciale che residenziale; sia in ambito amministrativo che in quello giuridico-fiscale, in quello deontologico e in quello tecnico-progettuale.

La capacità di poter fornire al cliente la soluzione più adatta e redditizia per il proprio immobile, è ciò che rappresenta il valore dello STUDIO SORDI per i suoi clienti.

La Dott.ssa Claudia Sordi, che negli ultimi anni ha formato la seconda generazione di mediatori immobiliari,  ha voluto dare una impostazione professionale, seria e qualificata alla struttura che, per scelta, ha operato con un organico di piccole dimensioni, ma di elevate capacità professionali.

 

Ex vicepresidente F.I.M.A.A. Milano
Ex membro consiglio direttivo F.I.M.A.A. Milano

cc   Fimaa - Milano