Chi Siamo

Lo Studio Sordi inizia la sua attività nel 1988 a Milano. Il rapporto diretto con il cliente, la professionalità e la competenza, sono le qualità che fin dalle origini hanno improntato l’attività svolta.
Si occupa di compravendita, di locazione e di consulenza di prodotti e iniziative immobiliari, in ambito residenziale e commerciale-industriale.
Il contatto diretto con il cliente è la nostra priorità per affrontare, analizzare e risolvere le problematiche legate alla compravendita e alla locazione degli immobili sia commerciali che residenziali.
Per noi è importante garantire un servizio completo, supportato da collaborazioni coordinate che abbracciano tutti i settori della nostra professione; dall’ambito amministrativo a quello giuridico-fiscale, da quello deontologico a quello tecnico-progettuale.
La dott.sa Claudia Sordi, titolare dello studio, ha voluto dare una impostazione professionale, seria e qualificata alla struttura che, per scelta, ha operato con un organico di piccole dimensioni, ma di elevate capacità professionali.
Il successo di tale impostazione si riscontra nella fedeltà dei nostri clienti.

Dott. Claudia Sordi

Rilevatore prezzi immobili del listino di Milano e provincia edito dalla C.C.I.A.A
Ex vicepresidente F.I.M.A.A. Milano
Ex membro consiglio direttivo F.I.M.A.A. Milano
Impresa aderente rete 10RE

cc   Fimaa - Milano